News

AICH Cutting Futurity 2013

Grandissima soddisfazione per Sheri al Futurity 2013, Silvio Pagliari e Smartys Lil Cowboy (già AICH 2012 Futurity Open e Ltd Open Champion) sono Limited Non Pro Champions e sono Reserve Champion nella categoria Non Pro sempre del Futurity, da notare che Silvio e “Smarty” sono stati gli unici a conseguire un punteggio maggiore del primo go, infatti Silvio ha ottenuto un 142 nel primo go e 144 nel secondo go, segno che Silvio è entrato a differenza di molti altri, per fare nuovamente la sua gara …..!!!!
Pierluigi Morsenti purtroppo dopo un buon primo go (score 140) nel secondo go perde un vitello compromettendo quindi il punteggio finale.
Beatrice Pasella coglie l’invito fatto più volte da Sheri di provare in gara la sua cavalla Smartys Real Hope, a.k.a. “betty”, e si aggiudica la categoria novice riders e anche la Youth, brava Bea ….!!!

0 Comments

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>