News

Sheri Mason – AICH Open Futurity 2004 Champion

E’ doveroso da questa pagina ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla vittoria all’AICH Futurity 2004, e non posso che iniziare che col ringraziare il proprietario del cavallo Janos Horvath, un’austriaco che ha creduto in me, nelle mie scelte, nei miei progetti, nella mia professionalità, un’amico ancora prima che cliente, grazie JANOS ….!!

Un altro caloroso ringraziamento va anche a tutti i miei clienti che mi hanno sostenuto in questi anni, che con il loro calore hanno contribuito a rendere il Sheri Mason Cutting Horses un ambiente allegro, divertente e non solo di puro lavoro “sportivo”.

Un ringraziamento va anche a Sara Cesati e a Daniele Madotto per avermi sempre scaldato il cavallo prima di ogni gara e di ogni prova … grazie ragazzi!
Un ringraziamento va anche al mio veterinario di fiducia Guido Bignetti, sempre disponibile e professionale.

Altro ringraziamento a Walter Folco, maniscalco di mia fiducia da ormai molti anni, …ai fatto un bel lavoro, grazie Walter.

Ed infine un grazie di cuore ai miei aiutanti, ai due herdholder Gianluca Munarini e Gianmaria Felloni, ed ai due turnback Pietro Valeri e mio marito Andrea Pagani

twist e sheri

Sheri Mason & Twist Alena – AICH Futurity Open Champion – BCIP Open Champion

 

0 Comments

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>