News

Memorial Luigi Piazzi AICH 2005

Sheri Mason & Dual in Style

Sheri Mason & Dual in Style

Grande soddisfazione per Sheri Mason al 5° Memorial Luigi Piazzi, Sheri infatti si aggiudica la categoria Open montando Dualin n Style, cavalla di proprietà di Andrea Pagani, punteggi 74 nel primo go e 71 nel secondo go.
Andrea con la stessa cavalla si aggiudica la categoria non pro, con un punteggio in entrambi i go di 73.
Il titolo di Reserve Champion se lo aggiudica Sara Cesati, su Cats Gotcha, con un punteggio di 72 e 71. Altro titolo conquistato da Sheri è quello riservato ai cavalli di 4 anni montando lo stallone Twist Alena di proprietà di Janos Horvath, punteggio 74!.
Bene anche la performance di Roberta Vecchioni su Deuteronomy Doc che con un buon 71 si piazza al terzo posto alla gara novice riders di sabato.
Sempre per la categoria novice riders troviamo sempre un’altra allieva di Sheri ossia Elena Di Marco che con la sua Ima Choice Model si aggiudica il titolo di reserve champion della gara novice riders di Domenica.

0 Comments

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>