News

Derby AICH – Sheri e Trr Royal Sun o Lena

Sheri Mason vince il 10° Derby dell’AICH in sella allo stallone TRR Royal Sun O Lena di proprietà di Angelo Graziano, score finale 145.
Trr Royal Sun O Lena alias “51” e un figlio di Mr Sun O Lena da Doc O’Lena, Sheri poi piazza anche in finale lo stallone Twist Alena di Janos Horvath, già Futurity Open Champion 2004 e Challenge Futirity Open Champion 2005.
Bene anche il piazzamento nella Open All Ages NCHA approved di sabato con cui Sheri montando STARLIGHT ELAN di proprietà di Roberto Cuoghi conclude in terza posizione parimerito con Gianluca Munarini con uno score di 144; per la cronaca lo stallone è in addestramento da Gianluca Munarini il quale visto la regola restrittiva della possibilità di montare solo due cavalli nella Open All Ages ha pensato come ormai da anni viene fatto in America di far montare da un altro addestratore i propri cavalli.
Grande soddisfazione anche per Roberto Vecchioni che si aggiudica il titolo di Derby Non Pro Reserve Champion in sella alla sua cavalla Rocky Mountain Sugar, con un bel punteggio di 143.
Oltre al suo primo titolo conquista anche la sua prima Buckle! Bene anche per un altro cliente della scuderia Mason, ovvero per Giancarlo Audagnotto che si porta a casa il suo primo trofeo nella categoria Limited Non Pro, montando il suo castrone Lucky Botton Boss.
Nella Non Pro All Ages NCHA approved si aggiudica il titolo ed il trofeo Andrea Pagani su Dualin n Style, con uno score di 145, mentre Giuliano Cima e Sara Cesati si piazzano terzi pari merito con 140 punti. Sara montava la sua Cats Gotcha mentre Giulio, Duallenium. Sempre sulla stessa cavalla il giorno seguente Andrea si aggiudica il titolo di Non Pro Champion nella categoria di 5/6 Yrs Old con uno score di 144. Bene anche per Roberta Vecchioni che montando Deuteronomy Doc (per gli amichi “BOB”) si aggiudica il titolo di Reserve Champion nella categoria Novice Riders di Domenica.

royal 2

0 Comments

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>